venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeNewsMonitor Philips Momentum: il compagno di giochi ideale per le console

Monitor Philips Momentum: il compagno di giochi ideale per le console

Un’esperienza visiva di gioco davvero coinvolgente è difficile da ottenere. Nella speranza di trovare il giusto compromesso, spesso i console gamer si affidano ai televisori. Questi ultimi purtroppo non sono adatti per il console gaming.

Infatti spesso mancano della potenzialità di una grafica dedicata, della velocità di elaborazione e della risoluzione richieste dai giochi più avanzati.

Esiste un’alternativa? Certo che si, parliamo dei monitor Philips Momentum.

La nuova linea di monitor Philips Momentum è progettata in modo specifico per i console gamer, introducendo cosi grande qualità delle immagini, la minore latenza possibile, un intrattenimento coinvolgente e migliore facilità d’uso.

Per la migliore esperienza immersiva di gioco possibile, la scelta perfetta è il 43” Philips 436M6VBPAB, il primo modello della linea Philips Momentum. Questo monitor innovativo è progettato per l’home entertainment, e pensato per gli appassionati del console gaming.

Philips Momentum offre prestazioni di alto livello e la possibilità di abbinare una frequenza di aggiornamento rapida e dinamica per un gameplay fluido. In questo modo, ogni gamer potrà immergersi completamente nell’esperienza di gioco.

La straordinaria qualità delle immagini rende il Philips Momentum 436M6VBPAB un monitor unico nel suo genere, grazie all’elevata risoluzione Ultra-Clear 4K UHD (3840×2160 pixel). La tecnologia Ultra-Wide Color combina uno spettro di colori che garantisce verdi più naturali, rossi più vivaci e blu più profondi, ulteriormente potenziata dalla tecnologia Quantum Dot.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Momentum 436M6VBPAB è il primo display al mondo a soddisfare il nuovo standard VESA DisplayHDR™ 1000, quindi immagini più realistiche e vibranti con luminosità, profondità e sfumature di livello superiore. L’Adaptive Sync abbina la frequenza dei fotogrammi delle immagini renderizzate alla frequenza di aggiornamento del display per eliminare fenomeni di tearing e di stuttering causati da fotogrammi non corrispondenti, mentre il Low Input Lag riduce il tempo di visualizzazione che intercorre tra i dispositivi e il monitor. Inoltre, l’esclusiva tecnologia di overdrive pixel SmartResponse consente di ottenere immagini senza fenomeni di ghosting e di motion blur in videogiochi e contenuti video che si susseguono rapidamente.

Ovviamente il Momentum 436M6VBPAB è il compagno ideale anche per altre forme di intrattenimento, come la visione di film o programmi tv, che beneficiano di una tecnologia aggiuntiva che rende l’esperienza visiva unica e coinvolgente: l’illuminazione Ambiglow che adatta continuamente il colore e la luminosità della luce per adattarli all’immagine. Il monitor Philips Momentum 436M6VBPAB offre anche un audio eccezionale, grazie a due altoparlanti stereo da 7W di qualità elevata integrati con DTS Sound™.

Anche lato connettività non manca davvero nulla, infatti abbiamo il supporto USB-C, ingressi DisplayPort 1.2, Mini DisplayPort, HDMI 2.0, ma anche la tecnologia MultiView che permette di visualizzare contenuti da due sorgenti diverse per lavorare in multi-tasking e un hub USB 3.0 integrato per una maggiore versatilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Realizzato con materiali di prima qualità e dotato di tutte le funzionalità necessarie per rendere il gioco e l’intrattenimento un vero piacere per tutti, il Momentum 436M6VBPAB è un vero e proprio invito a vivere il momento.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note