moto g8 power lite | Ecco lo smartphone perfetto per la quarantena!

Vietato fermarsi! Motorola insieme ad altre aziende non si ferma! Da poche ore infatti è stato svelato il nuovo moto g8 power lite lo smartphone perfetto per la quarantena!

Infatti tra le caratteristiche principali troviamo un’ampia batteria da 5000 mAh capace di garantire fino a 3 giorni di autonomia!

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Il nuovo smartphone moto g8 power lite di Motorola è progettato per offrire fino a tre giorni di autonomia, con la sua potente batteria, garantendo al contempo prestazioni ultra-reattive e foto eccezionali, da vicino o da lontano, grazie a un sistema professionale dotato di tripla fotocamera.

 

La batteria di g8 power lite è da 5.000 mAh e offre il massimo dell’autonomia indipendentemente da ciò che si ha in programma di compiere: ascoltare musica fino a 100 ore o guardare video fino a 19 ore.

 

Il sistema di fotocamere è pensato per essere versatile. La tripla fotocamera di g8 power lite consente di catturare facilmente foto più nitide, primi piani e ritratti straordinari. La messa a fuoco rapida del sensore principale da 16MP permette di realizzare scatti ultra-veloci, mentre la fotocamera Macro Vision di scattare primi piani per avvicinarsi 4 volte di più al soggetto e giocare con la profondità di campo per i ritratti.

 

Grazie al display Max Vision da 6,5″ di moto g8 power lite i tuoi contenuti appariranno più belli che mai. Con il processore octa-core e i 4GB di RAM è possibile navigare, lavorare e giocare senza problemi. 64GB di memoria, espandibili fino a 256GB3 utilizzando lo slot per schede microSD, consentono di conservare tutte le app, le foto, la musica e le serie tv.

 

g8 power lite supporta le esclusive Moto Experience e ha un design idrorepellente.

Prezzo e disponibilità

g8 power lite arriverà nelle prossime settimane in alcuni Paesi selezionati dell’America Latina, Europa, Asia e Australia. Per informazioni complete su prezzi e specifiche, visita il nostro sito.

SOURCEComunicato Stampa motorola
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!