Moto Z3 Play | Nuovi render e presentazione

Moto Z3 Play, la terza e forse ultima generazione di smartphone modulari di Lenovo, si mostra in nuovi render, che mettendo in mostra il design e un Moto Mod 5G.

Le immagini sembrano provenire direttamente dal team interno di Lenovo e mostrano la parte anteriore dello smartphone e la parte posteriore con collegato il Moto Mod 5G.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nell’immagine è possibile vedere il Moto Z3 Play dalla parte anteriore, con le cornici superiore e inferiore non proprio ridottissime. Probabilmente quest’ultime sono dovute al fatto che anche questo device sarà compatibile con i Moto Mods, per cui l’azienda ha deciso di tenere la compatibilità con i Mods di precedente generazione. Proprio in questa direzione, però, bisogna lodare i risultati ottenuti dall’azienda, considerando quanto sono stati ingombranti in termini di dimensioni gli scorsi Moto Z.

Dalle immagini, inoltre, possiamo scorgere alcune novità software, come la navbar di Android P Developer Developer 2, che l’azienda sembra aver già implementato tramite le gesture Moto su Android 8.1 Oreo. Oltre a ciò, vediamo tutte le applicazioni Google, come è solito trovare negli smartphone Moto.

LEGGI ANCHE: LG V35 ThinQ ufficiale

Il Moto Mod 5G, invece, è un modo per l’azienda di portare la connettività 5G alla serie Moto Z. Non sappiamo molto altro su questo Moto Mod e non siamo sicuri se sia veramente inteso come qualcosa che la gente dovrebbe o userebbe frequentemente. Detto questo, la seconda immagine ci mostra anche come questa nuova Mod sembra aggiungere un labbro di antenna in alto, e grazie al suo spessore, ci fa capire quanto sia sottile il nuovo Moto Z3 Play.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Moto Z3 Play sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di RAM, batteria da 3.000 mAh, display da 6 pollici in 18:9 FHD+ AMOLED, doppia fotocamera posteriore e 32 GB o 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il software, l’azienda aggiunge alcune funzioni “Moto Experiences” e perfeziona ulteriormente funzionalità collaudate come Moto Display e Moto Voice.

Il prossimo Moto Z3 Play dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 6 giugno in Brasile.


FONTE