Motorola Edge sempre più vicino!

Motorola torna a far parlare di se sulle nostre pagine. Dopo aver visto nelle settimane scorse la conferma inerente il nuovo progetto per il mercato top di gamma, oggi veniamo a conosenza di un nuovo scenario molto interessante. Sembra infatti che Motorola sia al lavoro anche su una variante per la fascia media del mercato denominata semplicemente Motorola Edge. Parliamone insieme!

Motorola Edge

Motorola Edge sempre più vicino!

A fianco quindi di una variante senza rinunce lato scheda tecnica denominata Motorola Edge +, dovremmo assistere al lancio di una variante in grado di garantire un’ottima esperienza utente nonostante qualche rinuncia. Ecco di seguito i dati emersi ed ora sempre più prossimi alla conferma ufficiale.

📱 Nome smartphone: Motorola Edge

🛠Materiali: Vetro fronte + back (curvature molto pronunciate)
🔆Schermo: Amoled 6.67″ risoluzione FULL HD+, con foro nell’angolo sinistro.
⚙️CPU : Snapdragon 765
💽RAM: 6GB
💾Memoria: 128GB con espansione tramite slot Micro SD
💿Software: Android 10
📷Fotocamera: 4 lenti, principale da 64MP
📸Selfie: 25MP
🔋Batteria: 4500 mAh, con assenza supporto ricarica wireless

Appuntamento al 22 Aprile

L’appuntamento quindi con queste due nuove proposte offerte da Motorola si fa sempre più vicino. La data infatti da segnare in rosso sul calendario è quella del 22 Aprile 2020. Ad oggi non esistono troppe indiscrezioni lato prezzi per quelli che almeno lato design e scheda tecnica di apprestano a diventare due ottimi device per il mercato tech smartphone in questo 2020. L’unico dubbio potrebbe essere rappresentato da questi bordi “waterfall” veramente tanto pronunicati, che potrebbero allontanare una buona fetta di mercato da questi nuovi smartphone. Per quanto riguarda le camere però, così come la fluidità generale garantita dal software simi sotck sempre tanto apprezzato, dovremmo trovarci a comparti senza troppe rinunce rispetto alla concorrenza.

E voi? Attendete questi nuovi smartphone da Motorola? Oppure pensate che le varie opzioni fin qui presenti sul mercato siano èpiù che sufficienti? A quali prezzi potranno essere considerati come interessanti questi Motorola Edge? Commentate qua sotto e condividete sui social con i vostri amici questo articolo!

SOURCEXDA-Developers
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!