Narzo : Realme lancia la sua nuova serie di smartphone

Poster promozionale

Realme intende entrare nel 2020 al massimo, e l’azienda ha assicurato lo stesso lanciando diversi smartphone entro il primo trimestre del 2020. Abbiamo assistito alla presentazone di dispositivi del calibro di Realme X50 Pro, nonché Realme 6 e Realme 6 Pro per gestire le attività nella fascia medio-alta, nonché il lancio della Realme Band che segna il debutto di Realme nella categoria dei fitness tracker. Sono passati solo 14 giorni dall’ultimo lancio di Realme in India e la società si sta già preparando per il lancio di una nuova serie di smartphone chiamata “Narzo”.

Narzo : competizione “in casa”

Realme ha pubblicato un video piuttosto enigmatico che punta verso il lancio di una nuova serie di smartphone sotto forma di Realme Narzo. Le informazioni ufficiali al di là della stessa sono limitate, ma un rapporto di 91Mobiles suggerisce che questa è una serie di smartphone in arrivo dalla società che, a quanto si dice, competerà contro artisti del calibro di POCO e Redmi in India. Secondo quanto riferito, la serie Realme Narzo prenderà di mira i giovani, come dedotto dai materiali promozionali appariscenti che pongono molta enfasi sulla “Gen Z”. 91Mobiles menziona anche che Realme Narzo può avere due varianti, e non è troppo difficile da indovinare che sarebbe una variante normale e una variante Pro.

Realme non ha ancora rivelato una data per il lancio di Narzo. Anche le specifiche del dispositivo sono sconosciute in questa fase, ma possiamo aspettarci che rientri nel budget o nei segmenti di fascia media e non verso il mercato premium. Speriamo di saperne di più sul telefono molto presto dalle pagine ufficiali di Realme.

Al momento non ci sono notizie della diffusione di questo nuovo sotto-brand di Realme anche in Europa, ma considerando le storie passate di diversi brand, ciò non è completamente da escludere.

 

Voi cosa ne pensate? Siete tra coloro che, come me, pensano che più concorrenza c’è meglio è per gli utenti, oppure pensate che si sta creando troppa confusione, in questa giungla di smartphone?