L’indiscrezione che avevamo dato qualche giorno fa riguardante la presentazione del nuovo Snapdragon 820 si è rivelata priva di fondamento. Il nuovo processore top di gamma sarebbe dovuto essere presentato al SIGGRAPH 2015.

sd820

Sembra che il new born di casa Qualcomm sia commercializzato a bordo dello Xiaomi Mi 5 che, secondo rumors, uscirà indicativamente attorno il mese di marzo 2016.

Il fratello maggiore dell’810 non sembra soffrire di problemi di surriscaldamento e implementerà una nuova GPU, la Adreno 530.

Come già scritto nel precedente articolo, sono stati consegnati dei sample ad aziende che nel loro prossimo top di gamma monteranno il nuovo S820. Quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbero esserci novità all’IFA sulla presentazione di smartphone con il nuovo chipset. Noi comunque, qualora ci dovessero essere altre smentite, saremo pronti a darvele in tempo reale da Berlino.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo articolo lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!