Come parte di Secrets of The Maw (in italiano i Segreti de Le Fauci), il Season Pass del pluriacclamato Little Nightmares prodotto da Tarsier Studios (software house svedese), Le Profondità (titolo originale in inglese è The Depths) è disponibile al download (per una cifra di 3,99 Euro) dallo scorso mese di luglio su PlayStation Network, Xbox Live Store, e STEAM.
Riuscirà il Fuggiasco a fuggire dalla perfida Nonnina?
In questo primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six (la piccola protagonista femminile), un altro prigioniero di Le Fauci, chiamato per l’occasione Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro e lugubre. Per sopravvivere, il Fuggiasco (un bambino forse della stessa età di Six) dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici (o se volete dei puzzle acquatici) e nuotare nelle luride acque evitando di farsi catturare dalla perfida Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.
Vi ricordiamo infine che Little Nightmares è già disponibile in formato retail e digitale per le console PlayStation 4 e Xbox One ed anche per PC Steam e che l’Expansion Pass (l’esclusivo Season Pass) Little Nightmares Secrets of The Maw che racchiude al suo interno tre nuovi capitoli è già acquistabile online e che dopo questo primo capitolo, Le Profondità, verrà pubblicato il secondo, Il Nascondiglio (che sarà rilasciato a novembre), mentre l’ultimo arriverà il prossimo anno a Gennaio (attualmente non ha un titolo). E voi l’avete acquistato questo primo DLC? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!