Recentemente Bandai Namco e Tarsier Studios hanno rilasciato un trailer di riconoscimenti per il loro videogioco Little Nightmares, dove alla fine del suddetto video viene mostrato un enigmatico ragazzo dai capelli scuri. Finora, non c’è stato nessun riscontro ufficiale ne da parte del publisher giapponese (Bandai Namco) ne da parte dello sviluppatore svedese (Tarsier Studios) su chi sia esattamente il ragazzo, ma la riflessione in merito suggerisce che sia un personaggio che probabilmente la protagonista del videogame, ovvero Sei, ha incontrato già in qualche modo durante il gioco principale, forse potrebbe essere un bambino dalla zona del Dormitorio all’inizio di Little Nightmares.
L’artwork che non ti aspetti
Ad avvalorare maggiormente la probabile uscita del suddetto nuovo DLC con pratonista un bambino misterioso, successivamente al trailer pubblicato, il publisher ha aggiornato la pagina Facebook del gioco con una nuova immagine che vedete qui sotto.
L’artwork sembrerebbe suggerire il titolo del DLC (Secrets of the Maw ovvero i Segreti delle Fauci) ed è accompagnato dalla seguente didascalia: “Sono bloccato qui… noi siamo sempre stati bloccati qui. Adesso abbiamo una possibilità. Di certo più di un bambino proverà a scappare ed anche se fallirà ne sarà comunque valsa la pena. Quanti altri sono chiusi qui con la disperata voglia di fuggire? – a kid“
Al momento non esiste una data di lascio ufficiale per questo fantomatico DLC. Per ulteriori informazioni sul gioco, vi proponiamo la nostra recensione del gioco e vi ricordiamo che Little Nightmares è ora disponibile sia in versione retail che in digitale per Playstation 4, Xbox One e PC Windows.