Manca ormai poco all’E3 2016, ma Nintendo ha appena annunciato che la nuova console nipponica non verrà presentata all’evento di Los Angeles. Una notizia che ha lasciato l’amaro in bocca a molti di noi, già pronti a mettere le mani sul Nintendo NX e vedere concretamente di cosa sarà capace questa nuova console. Dunque, la console dell’azienda del Sol Levante, che dovrà tenere il passo con le avversarie (Xbox One e PS4), verrà lanciata sul mercato nella primavera 2017.

nintendo_nx

La presentazione ufficiale, invece, è attesa per la fine dell’anno con un Nintendo Direct. L’azienda di Kyoto non vuole lasciare completamente a bocca asciutta i suoi tanti fan: quindi, a Los Angeles, presenterà il nuovo capitolo The Legend Of Zelda, in fase di sviluppo sia per NX che per Wii U. Molto probabilmente il nuovo capitolo della serie The Legend Of Zelda verrà lanciato sul mercato in contemporanea con la nuova console, come già avvenuto in passato. La nostra speranza è che questa lunga attesa sia ben ripagata. Al seguente link potrete trovare tutta la documentazione presentata agli azionisti in merito alla futura vendita del NX.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.