HMD Global riporterà oggi sul mercato un nuovo telefono cellulare Nokia della vecchia tradizione. Ricordiamo tutto il telefono cellulare Nokia 8110 lanciato da Nokia nel 2008? Secondo quanto riferito, HMD lancerà lo stesso telefono cellulare Nokia 8110 con nuove funzionalità(come fatto con il Nokia 3310). Nokia ha in programma un evento entro la data odierna in cui ci si aspetta che la società lanci il dispositivo Nokia 1 con Android Go, Nokia 4, Nokia 7 Plus e Nokia 9. Accanto a questi telefoni, dovrebbero essere lanciati altri telefoni cellulari come il Nokia 8110 (4G) e il Nokia 3310 (4G). Il dispositivo eseguirà YunOS, che è l’interfaccia personalizzata di Alibaba.Inoltre, il Nokia 8110 (2018) dovrebbe offrire anche l’opzione hotspot, che è una caratteristica molto richiesta dai consumatori di tutto il mondo. Offrirà anche le opzioni di connettività Wi-Fi e Bluetooth. Ci sarà anche una fotocamera sul retro.


Questo pacchetto sarà supportato da una batteria da 1200 mAh e il telefono arriverà in diverse opzioni di colore come Giallo, Nero e Ciano. Il prezzo di questo cellulare si dice che sia 79. Il Nokia 8110 sarà reso disponibile nei principali paesi Mondiali.

LEGGI ANCHE Nuova linea di tablet Alcatel 1T al MWC 2018

HMD Global ha fatto un ottimo lavoro sin da quando ha rilanciato il marchio Nokia lo scorso anno. La strategia dell’azienda di rilanciare famosi telefoni Nokia più vecchi come il Nokia 3310 ed ora il Nokia 8110 può piacere ai più nostalgici, anche se noi ci aspettiamo maggiore integrazione con il mondo social e messaggistica avendo così un maggior seguito e una maggiore utilità in un periodo dove ormai le applicazioni la fanno da padrona.

Attendiamo la presentazione dei nuovi Nokia di oggi e vi terremo aggiornati, seguiteci su tutti i nostri canali Telegram, Instagram, Facebook e Youtube per seguire in live il nostro MWC.

FONTE