Nokia 9 PureView arriva finalmente in Italia!

Nokia 9 PureView

Annunciato al MWC di Barcellona, Nokia 9 PureView, presenta un sistema di 5 fotocamere con ottiche ZEISS, che mette una tecnologia di imaging di prossima generazione nelle mani degli appassionati di fotografia. Ogni foto scattata con Nokia 9 PureView è HDR. Tutte e cinque le fotocamere lavorano in simultanea per catturare l’immagine e Nokia 9 PureView le fonde in un unico scatto da 12MP con incredibile dynamic range e ineguagliabile profondità di campo.

LEGGI ANCHE Perchè scegliere Nokia? HMD non ha dubbi: per gli aggiornamenti sempre puntuali

Dispone di due sensori RGB, per immagini dai colori vividi e accurati, e tre monocromatici che assicurano definizione e dettaglio. Agendo in contemporanea catturano una quantità di luce 10 volte superiore rispetto a un singolo sensore della medesima tipologia.

Ogni scatto del Nokia 9 PureView si avvale delle cinque fotocamere per catturare almeno 60MP di dati di imaging.

“Nokia 9 PureView è un prodotto unico nel suo genere, rivolto a un pubblico di appassionati di fotografia, che amano catturare dettagli e non si accontentano dei normali filtri fotografici disponibili su tutti gli smartphone”, dichiara Alberto Colombo, general manager di HMD Global Italia. “Le infinite possibilità di elaborazione simil-professionale degli scatti e la qualità delle immagini – anche in bianco e nero – fanno del Nokia 9 PureView il perfetto compagno di viaggio per gli amanti dello scatto che fa la differenza”.

Nokia 9 PureView e il suo rivoluzionario sistema di fotocamere.

Esperienza premium

Nokia 9 PureView è ricco di avanzate tecnologie. La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 suddivide in modo intelligente i workload imaging su svariati core.

Lo smartphone dispone inoltre di uno schermo da 5,99” 2K pOLED con tecnologia PureDisplay e carica Qi Wireless integrata. Il display PureDisplay offre supporto HDR10 per godere al massimo di dettagli, contrasti e colori e integra un sensore di impronte e un’avanzata tecnologia di riconoscimento facciale. Nonostante le cinque fotocamere il telefono vanta uno spessore di soli 8mm.

A tutto questo va aggiunto che Nokia 9 PureView dispone di Android 9 Pie out of the box ed entra a far parte della linea di smartphone Nokia appartenenti alla famiglia Android One.

Disponibilità

Nokia 9 PureView è disponibile nella tonalità Midnight Blue al prezzo di 649 euro.