Il noto marchio finlandese potrebbe ritornare sul mercato con uno o più prodotti nel 2017 ed in queste ore nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone si stanno diffondendo in rete.

nokia-carl-zeiss-1280x719

Secondo queste indiscrezioni il nuovo smartphone marchiato Nokia potrebbe avere un display con risoluzione QHD (1.440 x 2.560 pixel) da 5.2 o 5.5″ e SoC Qualcomm Snapdragon 820 o Snapdragon 821, ma l’azienda finlandese potrebbe puntare su uno dei nuovi membri della famiglia Qualcomm previsti per il 2017. Per quel che riguarda l’impermeabilità ed il comparto fotografico, il nuovo smartphone potrebbe ottenere la certificazione  IP67 ed integrare le ottiche Carl Zeiss come già avvenuto per il Nokia Lumia 920.

Ora non ci resta che attendere qualche conferma ufficiale da parte dell’azienda in questione. Come ve lo immaginate lo smartphone che segnerà il tanto atteso ritorno di Nokia?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.