Nubia | Red Magic 3 ufficiale

Abbiamo visto un aumento significativo del numero di smartphone da gaming rilasciati negli ultimi due anni. Una delle aziende che ha contribuito a questa tendenza è Nubia. Nubia ha ufficializzato un altro dispositivo da gioco, questa volta con un sistema di raffreddamento specializzato e specifiche che dovrebbero essere sufficienti per qualsiasi gamer e fan della scheda tecnica.

A partire dall’hardware, il Red Magic 3 ha un display FHD + da 6,65 pollici. Lo schermo include una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e supporto per i contenuti HDR. Gli altoparlanti stereo frontali offrono un comparto sonoro cinematografico grazie a DTS: X ed altre tecnologie audio 3D.

Il Red Magic 3 include l’illuminazione RGB attraverso il retro del telefono. Gli utenti saranno in grado di personalizzare l’aspetto del pannello utilizzando effetti di illuminazione incorporati con supporto per oltre 16,8 milioni di colori.

Proprio come con il Red Magic Mars, questo nuovo telefono presenta trigger a sfioramento. L’utente può mappare questi pulsanti sensibili al tocco e dare al giocatore un vantaggio competitivo durante i giochi.

LEGGI ANCHE Adattatori difettosi: Apple li sostituisce gratis

 

Il Red Magic 3 arriva sul mercato con lo Snapdragon 855, una GPU Adreno 640 e una batteria da 5.000 mAh con una ricarica rapida da 27 W che consente un’ora di gioco con soli 10 minuti di ricarica.

Il telefono è disponibile in tre diverse configurazioni di archiviazione e RAM. Due delle configurazioni dispongono di 128 GB di spazio di archiviazione con 6 GB o 8 GB di RAM, mentre la terza opzione include 256 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM.

Il Red Magic 3 ha un tasto fisico che quando viene cliccato avvierà una dashboard di gioco che l’azienda chiamerà “Red Magic Game Space 2.0”. Gli utenti saranno in grado di lanciare rapidamente i giochi, controllare la velocità della ventola interna, monitorare le temperature e registrare video di gioco.

Per ultimo, non meno importante, il telefono arriverà con un sensore posteriore da 48 MP e la fotocamera selfie da 16 MP.

Non abbiamo ancora notizie sul possibile prezzo dello smartphone nel mercato Europeo, vi terremo aggiornati su future notizie riguardante il Red Magic 3.

SOURCEAndroidAuthority
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.