Nubia Z18 | Display e-ink sul retro?

Lo smartphone Nubia NX606J, che dovrebbe essere il prossimo top di gamma Nubia Z18, è stato certificato dal TENAA in Cina nel mese di aprile con display FHD+ da 5,99 pollici e rapporto di forma in 18:9, SoC Snapdragon 845, fino a 8 GB di RAM, doppie fotocamere posteriori, sensore di impronte digitali posteriori montato sul retro e batteria da 3350 mAh.

Ora un nuovo smartphone Nubia è emerso presso il State Intellectual Property Office (SIPO) in Cina.

Questo mostra uno smartphone, che potrebbe essere un Nubia Z18 Special Edition, con display che occupa quasi tutta la parte frontale con cornici ridotte al minimo, ma a incuriosire è la presenza di un display secondario sul retro, forse di tipo e-ink, un sensore di impronte digitali montato su entrambi i lati sinistro e destro del device, doppia fotocamera posteriore con flash LED bicolore, corpo in vetro, jack audio da 3,5 mm e altoparlante sul fondo. La fotocamera frontale e i sensori non si vedono, per cui ci aspettiamo un meccanismo simile a quello visto su Vivo Nex.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La schermata iniziale del device visualizza la data del 24 agosto, che potrebbe essere la data di presentazione dello smartphone. E’ probabile che scopriremo maggiori dettagli sullo smartphone nelle prossime settimane.

FONTE