ZTE non è riuscito esattamente a mantenere nascosto il suo prossimo smartphone di punta. Ci sono stati molti leak e rumors riguardanti il Nubia Z9, tra cui il suo presunto corpo in metallo, che finalmente fa la sua comparsa. Inoltre, il device, è destinato ad uscire presto, visto che ZTE ha già annunciato il Nubia Z9 Max e Nubia Z9 mini.
Oggi, sono trapelate una serie di immagini che ci mostrano il corpo del dispositivo ed altri informazioni. In tali foto, vediamo una scocca metallica, che indica che il Nubia Z9 avrà un design premium. Purtroppo, però, nessuno dei due leak, mostra la parte posteriore della scocca, questo lascia intendere, che non siamo sicuri di vedere la stessa finitura che ha il fratello minore e maggiore di Z9.
Anche se il frame venga coperto da vetro, plastica o forse bambù, il device è dotato di una scocca resistente, che lascia intendere il livello di qualità costruttiva di questo dispositivo. Un altra importante notizia si può dedurre osservando bene queste immagini. Possiamo vedere, chiaramente che il telaio è destinato a contenere un display, che si estende da bordo a bordo.
Nel complesso, il pannello frontale (display) sembra essere abbastanza simile a quello che abbiamo visto sull’Oppo R7. Così, forse ZTE potrebbe sfruttare una simile tecnologia ottica per sfruttare l’effetto edge to edge.
C’è un’altra osservazione da fare. In entrambe le foto, il telaio dello Z9 è confrontato con quello dello Z9 Max. Considerando, che il secondo ha un display da 5,5 pollici, possiamo presumere che ZTE ha scelto per il suo Nubia Z9 un display da 5,2 pollici. Questa scelta è dovuta, probabilmente, per coprire tutto lo spazio a disposizione che offre il telaio. Questo è tutto ciò che sappiamo del nuovo Nubia Z9.
Come già detto sopra, l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire in queste settimane, ma in ogni caso, vi terremo aggiornati. Magari in questi giorni uscirà un’altro leak. Stay tuned!
Fonte: GizmoChina