Xperia XA2 Ultra è uno dei tanti smartphone che Sony intende rivelare nel primo trimestre del 2018. In precedenza trapelato come Sony H4233, il dispositivo è stato recentemente individuato presso l’agenzia di regolamentazione malese SIRIM con il suo vero nome.
Ora, abbiamo un paio di foto dal vivo che mostrano i lati anteriore e posteriore del telefono. Nonostante le voci secondo cui Sony ridisegnerà completamente la sua linea Xperia, l’Xperia XA2 Ultra non mostra alcun segno di miglioramento da questo punto di vista.

È vero, il telefono è dotato di cornici molto sottili sui lati sinistro e destro, ma i quelle superiori ed inferiori sono spesse come sui precedenti modelli Xperia.

LEGGI ANCHE: Meizu 15 Plus: nuove immagini confermano il design borderless

Tuttavia, questo sembra essere un dispositivo di fascia media, quindi i rapporti precedenti che affermano che dovremmo aspettarci telefoni Xperia senza cornice quest’anno potrebbero essere veri; Ma solo quando si tratta di telefoni di fascia alta.
Sony Xperia XA2 Ultra è dotato di un display Full HD da 6 pollici (1080p) e un processore Qualcomm Snapdragon 630.

Abbinato al SOC ci sarà una memoria RAM da 4 GB e 64 GB di memoria interna espandibile. Inoltre, il telefono sarà dotato di una fotocamera principale da 21 megapixel, due fotocamere selfie e un sensore di impronte digitali montato posteriormente.

Le immagini trapelate oggi confermano che Sony includerà Android 8.0 Oreo sull’Xperia XA2 Ultra. Non è ancora chiaro se il telefono sarà presentato al CES  del 2018 o alla fiera MWC.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.