Nuove offerte da eBay per un agosto super Tech!

Se siete ancora fra gli sfortunati che non possono considerarsi in ferie o in vacanza, sappiate che il mondo della tecnologia può essere un vostro fidato compagno per “passare” le giornate. Se non con news e leak di prodotti che vedremo a breve sul mercato, attraverso delle promozioni e offerte che giornalmente ci accompagnano. Nel caso dell’articolo odierno, come potete intuire dal titolo, torniamo a parlare di eBay che ci propone un super nuovo periodo di sconti tech! Scopriamo di più insieme!

Nuove promo eBay per Agosto!

EBAY: NUOVO PERIODO DI SCONTI TECH

Il periodo di sconti, che prevede una riduzione del 15% dal prezzo su alcuni prodotti selezionati, interesserà solo alcuni venditori, QUI tutti i termini e condizioni. Di seguito le caratteristiche salienti della promozione:

  1. Codice PITECHAGO19
  2. Sconto: 15%
  3. Sconto max: 100€
  4. Inizio: 6 agosto ore 9.00
  5. Fine: 25 agosto ore 23.59

Le modalità invece per poter usufruire correttamente della promozione sono le classiche, come da specchietto a seguire:

  1. Aggiungi nel carrello uno o più prodotti di categorie idonee
  2. Prima di effettuare il pagamento, inserisci il codice coupon nel campo dedicato e ottieni lo sconto
  3. Paga con PayPal o carta di credito o debito

Vi ricordiamo sempre di tenere in considerazione temi come garanzia e tempi di consegna, mai da mettere in secondo piano al solo risparmio iniziale. Per qualsiasi informazione o dubbio prima di procedere all’acquisto vi ricordiamo che potete trovarci e chiederci un aiuto su tutti i nostri canali social Instagram e Facebook e su Telegram, per poter acquistare con serenità e tranquillità. Buon shopping a tutti!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!