Nuovi dettagli continuano ad emergere sulla prima smartband di Xiaomi dotata di display. La prima notizia riguarda il nome del prodotto. A quanto pare, il prossimo wearable del produttore cinese dovrebbe essere denominato Mi Band Pro. Questa informazione emerge da alcuni codici ricavati dal Mi Fit, companion app dedicata al Mi Band.

Leggi anche: Il primo smartwatch di Xiaomi e la Mi Band 2 potrebbero arrivare in estate

[su_slider source=”media: 46192,46193,46194,46195″ limit=”30″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1020″ height=”240″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Oltre alla denominazione, i codici emersi confermano la presenza del display nella nuova versione della smartband, che consentirà all’utente di visualizzare diverse informazioni, tra cui l’ora, la sveglia, l’icona delle notifiche in arrivo e molto altro ancora.

La nuova Mi Band non è l’unica novità in arrivo dalla casa produttrice cinese, ma è atteso anche uno smartwatch completo, di cui ancora non si sa nulla. Ora non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questi due nuovi dispositivi. Cosa ne pensate di questa nuova versione della smartband di Xiaomi dotata di display? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.