Nuovi render di Meizu Pro 7

Meizu Pro 7 è uno degli smartphone più attesi del momento, soprattutto perchè si è parlato della presenza di un display secondario nella parte posteriore della scocca.

Oggi vi mostriamo alcuni nuovi render provenienti dal sempre ben informato OnLeaks. I render mostrano fianco a fianco Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, due smartphone identici nel design, ma non nelle dimensioni complessive. L’immagine che mostra la parte frontale rivela un design classico, con cornici non proprio sottili, l’onnipresente tasto mBack con sensore di impronte, USB Type C, altoparlante e jack cuffie.

Sul retro troviamo un pannello nero in vetro che integrerà il tanto chiacchierato display secondario e il doppio sensore fotografico. Da notare anche come i bordi laterali curvino dolcemente e, con essi, anche il vetro che protegge il secondo display.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=oZYmSNmHguw” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]