Nuovo aggiornamento per Telegram

Se siete appassionati di tecnologia non potete non conoscere Telegram. Stiamo infatti parlando di un applicazione di messaggistica, che poi alla fine è molto di più, in grado di riunire al meglio potenzialità e grafica per offrire agli utenti tech uno strumento affidabile e piacevole. Oggi parliamo di Telegram per un importante aggiornamento che continua la costante crescita del servizio. Se volete scoprire le nuove funzioni introdotte in attesa che l’update raggiunga i vostri terminali, continuate la lettura insieme a noi in questo nuovo articolo sulle pagine di Spazio iTech.

Nuovo aggiornamento per Telegram

Sinceramente non saprei da dove iniziare per elencare le positività di Telegram. Passando infatti dalla gestione dei gruppi, attraverso le funzionalità dei bot e dei canali dedicati ai temi più disparati, per finire con la possibilità di usufruire del programma su più piattaforme contemporaneamente, sono tantissimi i punti di forza di Telegram. Per continuare però in questa direzione il mondo degli sviluppatori dell’applicazione è sempre al lavoro. Proprio come nel caso che vi stiamo raccontando.

Arriva un nuovo aggiornamento di Telegram

Le nuove funzionalità

Nella foto che potete vedere sopra potete prendere visione in maniera rapida di tutte quelle che sono le novità introdotte con questa nuova versione. Nel caso specifico abbiamo ricevuto l’update su di un dispositivo iOS (iPhone), ma l’aggiornamento è in corso di rollout sia per il mondo Android che per quanto riguarda il mondo Desktop. Di sicura menzione sono le cartelle, novità che gli utenti stavano chiedendo a gran voce negli scorsi mesi. La possibilità poi di poter ora contare su nuovi strumenti per visionare le statistiche dei propri contenuti su Telegram è una nota che farà contenti molti di voi che “lavorano” sulla piattaforma.

Se siete curiosi quindi di scoprire le novità non vi resta che controllare la presenza dell’aggiornamento sul vostro terminale. Nel mentre noi vi aspettiamo proprio sul nostro canale Telegram aperto. Sul gruppo potremo infatti parlare insieme e discutere di questa e di tutte le altre news tech. VI ASPETTIAMO!

SOURCE@telegram
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!