Nuovo render di LG V40 ThinQ

V40 ThinQ

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter un nuovo render del prossimo LG V40 ThinQ, che va a confermare quanto trapelato nei precedenti rumor.

Nel caso stiate sperando che il V40 ThinQ mantenga il linguaggio progettuale generale del suo predecessore della serie V, purtroppo dobbiamo deludervi, perchè è praticamente confermata anche qui la presenza della tanto amata/odiata tacca nel display.

LG V40 ThinQ
LG V40 ThinQ, render

Questo render è relativo al modello brandizzato dall’operatore AT&T, e anche se non sembra la tacca c’è, ed è solamente nascosto dalla personalizzazione del produttore. In questo caso la tacca ospiterà la dual camera anteriore, oltre ai vari sensori del caso.

Sul retro possiamo notare la presenza della tripla fotocamera disposta in orizzontale, affiancata dal flash LED, mentre subito sotto troviamo il classico lettore di impronte digitali di forma circolare.

LG V40 ThinQ
LG V40 ThinQ, render CAD

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 Pro: immagini ufficiali e nuovi dettagli

Nonostante ospiterà una dual camera, la tacca sembra essere grosso modo simile a quella che ospita la singola fotocamera frontale di G7 ThinQ. Ciò significa chiaramente che non sarà presente nessun tipo di riconoscimento facciale 3D, mentre il bordo inferiori e le cornici laterali di V40 ThinQ sembrano essere abbastanza ridotte, almeno dal render.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo basato su tecnologia POLED da 6,4 pollici con risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel), un SoC Qualcomm Snapdragon 845 octa-core, 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Non dovrebbero mancare la certificazione IP68 contro acqua e polvere.

Le due fotocamere anteriori sarebbero da 8 e 5 megapixel, mentre quelle posteriori da 12 megapixel con pixel da 1,4 µm, 16 megapixel con pixel da 1 µm e 12 megapixel con pixel da 1 µm. La batteria dovrebbe essere di appena 3300 mAh.

LG V40 ThinQ dovrebbe essere presentato il prossimo 3 ottobre, durante un evento a Seoul, in Corea del Sud.