sabato, Gennaio 25, 2025
HomeAndroidNuovo smartphone Oppo certificato dal TENAA

Nuovo smartphone Oppo certificato dal TENAA

Ieri, due nuovi smartphone Oppo con numeri di modello PABM00 e PBAT00 sono emersi sull’ente di certificazione TENAA. In realtà si tratta di un solo modello di fascia media, di cui sono state certificate due varianti.

Grazie alla certificazione TENAA possiamo dare un’occhiata alle prime immagini del device scoprire alcune delle specifiche tecniche. Oppo PABM00 / PABT00 sarà uno dei primi smartphone a debuttare dopo il nuovo Find X, che sarà presentato domani.

I modelli PABM00 e PABT00 hanno come detto specifiche identiche. Troveremo un display da 6,2 pollici con risoluzione HD + di 720 x 1520 pixel con un rapporto aspetto di 19:9, processore octa-core con clock a 1.8 GHz, forse lo Snapdragon 450, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore un sensore primario da 13 megapixel e uno secondario da 12 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 4,100 mAh e Android 8.1 Oreo.

Per quanto riguarda il design del telefono, Oppo PABM00 / PABT00 misura 156,2 x 75,6 x 8,2 mm e pesa 168 grammi. Dovrebbe arrivare nelle colorazioni Rose Gold, Light Blue, Dark Blue e Purple. La variante Dark Blue è quella apparsa nelle immagini TENAA. L’immagine rivela anche l’assenza di un lettore di impronte digitali.

Le specifiche e l’aspetto di cui sopra suggeriscono che OPPO PABM00 / PABT00 potrebbe essere la versione Lite di OPPO R15 e R15 Pro.

FONTE

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note