Avete letto bene! Cari amici di Spazio iTech, Vodafone ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti 4GB di internet da utilizzare tra il giorno 31 ottobre e l’1 novembre. Più esattamente, per tutte le connessioni iniziate da mezzogiorno del 31 ottobre e fino alla mezzanotte del 1 novembre. Si avranno a disposizione un totale di 36 ore di navigazione gratuita.

halloweenvoda_600

Questa promozione prevede 4 GB di navigazione internet alla velocità prevista dal pacchetto di ogni utente. Si potrà usufruire del 4G solo se si ha già un piano attivo che prevede questa velocità di navigazione. Altrimenti potrete semplicemente sfruttare il 3G. Questa piccola offerta sarà attiva automaticamente e si disattiverà da sola, non dovremo far nulla. Una volta finiti i 4GB, ognuno tornerà a navigare con il proprio piano tariffario. content_small_vodafonehalloweencontent

Vi ricordiamo che per rendere questi 4GB attivi in maniera gratuita, è necessario che sulla SIM ci sia del credito telefonico e che la connessione dovrà essere attiva sul proprio smartphone. Nel caso in cui non abbia mai configurato il telefono per navigare, potrai farlo inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET con il nome e la marca del tuo telefono.