Oculus e Balmain alla Settimana della Moda di Parigi

Oculus

Oggi, i fan di Balmain di tutto il mondo potranno sedersi alla sfilata Primavera Estate 2019 alla Settimana della Moda di Parigi utilizzando la potenza della realtà virtuale di Oculus.

Grazie a questa partnership, si potrà vivere la sfilata attraverso l’applicazione Facebook 360, portandola al pubblico e dando loro un’esperienza in prima fila.

Con l’evoluzione dell’industria della moda e del panorama dei media, Balmain è intenzionato a rimanere sempre due passi avanti. All’inizio di quest’anno Bailmain ha creato ‘My City of Lights’, un riflesso immersivo del viaggio di Olivier Rousteing, Creative Director di Balmain, insieme ad un visore Oculus Rift personalizzato, creando modi innovativi ed emozionanti per coinvolgere il pubblico.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 XL | Video hands-on in tre colorazioni

Lo spettacolo è iniziato alle 11:30 di questa mattina ma potrà essere rivisto in qualsiasi momento successivo sull’applicazione Facebook 360. Per visualizzare il livestream in VR, gli utenti possono scaricare l’applicazione Facebook 360 sulle loro cuffie Oculus, effettuare il login e cercare Balmain.