Mesi fa l’operatore Wind proponeva ad alcuni suoi ex clienti la All Inclusive, offerta che in questi giorni è stata riproposta ed include 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di dati in 4G al prezzo di 6€ ogni 28 giorni.

Come la maggior parte delle promozioni winback anche questa necessita del messaggio per essere attivata. L’SMS recita:

Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016

Questa promozione può essere attivata fino alla data indicata nel messaggio che vedete sopra. Una volta terminati i 5 GB la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbps e quindi non sarà interrotta. Visto il prezzo e quello che offre ci sembra un’offerta davvero interessante. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Tariffando.it

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!