Ecco Oneplus 5 con Android 8.0 Oreo!

Oneplus 5

Oneplus 5 fa la sua comparsa su Geekbench con Android O!

Oneplus ha da poco rilasciato una closed beta per sviluppatori in Cina per testare Android Oreo sul suo flagship. Proprio in questi giorni su Geekbench fa la sua comparsa uno score di Oneplus 5 con a bordo Android 8.0 Oreo. Nello specifico il test corrisponde alla versione del flagship della casa cinese con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Possiamo notare come Oneplus 5 con questa versione del sistema operativo faccia segnare un punteggio di 1837 in single-core e di 6085 in multi-core. Questi punteggi risultano più bassi di quelli trapelati prima del rilascio del top di gamma dell’azienda. Allora infatti i punteggi toccati dalla versione con 8 GB di RAM erano di 1917 punti in single-core e 6562 punti in multi-core.

Oneplus 5

Oneplus aveva dischiarato che avremmo potuto vedere l’aggiornamento dei suoi terminali già entro la fine di settembre, e questi dati potrebbero esserne la conferma. Sicuramente il primo ad essere aggiornato sarà Oneplus 5, seguito poi da Oneplus 3 e 3T. Per questi ultimi due dispositivi si tratterà dell’ultimo update di versione del sistema operativo da parte dell’azienda cinese, dunque per futuri aggiornamenti i possessori dovranno affidarsi a custom ROM.

Noi abbiamo testano Oneplus 5 e ci aveva convinto sotto molti aspetti, se volete saperne di più non perdetevi la nostra recensione completa!

FONTE | FONTE