OnePlus 8 con nuovi colori?

Inauguriamo il racconto tech di questa nuova settimana con un articolo dedicato a OnePlus. Più nello specifico per condividere con voi quelli che potrebbero essere due dei nuovi colori scelti da OnePlus per commercializzare la nuova serie 8, in uscita a giorni. Senza perderci in ulteriori chiacchiere vediamo insieme di cosa si tratta e discutiamone insieme!

Saranno realmente così i nuovi OnePlus 8?

OnePlus 8 con nuovi colori?

Dopo aver parlato nei giorni scorsi di OnePlus e del suo nuovo logo, QUI potete recuperare l’articolo, oggi è tempo di vederne la sua reale applicazione su di uno smartphone. E non solo il logo potrebbe essere una novità nei prossimi smartphone dell’azienda. Stando infatti a questo render che avete potuto vedere poco sopra, OnePlus starebbe pensando all’implementazione di nuovi colori per la sua nuova linea 8.

Desiderio o realtà?

Molte volte in passato ci siamo strappati gli occhi davanti a design e colori stravaganti per quanto concerneva gli smartphone OnePlus, salvo poi rimanere delusi una volta ufficializzati e commercializzati i device. L’azienda ha infatti sovente nel passato sperimentato molto in fase di progettazione e realizzazione embrionale dei suoi smartphone, salvo poi ripiegare sempre su scelte più conservative e meno innovative. In questo caso però sembrerebbe che i tempi siano finalmente maturi per un tocco di vivacità anche in casa OnePlus.

Tante novità quest’anno per OnePlus?

Colori gradienti anche per OnePlus

Quella che è diventata facilmente una moda negli anni, sembra aver quindi contagiato anche l’azienda cinese. I nuovi modelli OnePlus 8 dovrebbero infatti essere commercializzati anche in una variante dotata di colori gradienti e sfumati, come visto tante volte in passato in dispositivi della concorrenza. Oltre a questo dovrebbe fare il suo debutto sul mercato anche una variante color acqua marina con tonalità tendenti all’azzurro.

Se queste speculazioni e questi render troveranno reale applicazione nel futuro di OnePlus, lo scopriremo solo fra qualche giorno. Nel box dei commenti intanto scatenatevi con il vostro pensiero in merito a questa potenziale nuova scelta cromatica dell’azienda. Vi aspettiamo!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!