OnePlus 8 Pro a meno di 400€ | Ecco l'”offerta” bomba targata OnePlus

Sono sicuro che il titolo avrà attirato molti di voi. Per chi si aspettava però qualche super promo senza condizioni, mi spiace deludervi in partenza. Stiamo però per scoprire effettivamente come sarebbe potenzialmente possibile acquistare uno degli ultimi smartphone targati OnePlus addirittura con uno sconto del 50% dal prezzo di listino, a soli pochi giorni dalla commercializzazione. Se volete scoprire come funziona questa “offerta” OnePlus, continuate la lettura insieme a me!

OnePlus 8 Pro a meno di 400€ | Ecco l'”offerta” bomba targata OnePlus

Purtroppo come dicevamo in fase di introduzione all’articolo, non si tratta di una promo vera e propria senza condizioni. La modalità di “offerta” con la quale potrete infatti acquistare uno degli ultimissimi smartphone targati OnePlus è legata alla politica di Trade In. Per chi non lo sapesse questa tecnica, utilizzata negli anni da sempre più brand, permette all’utente di far valutare il proprio smartphone usato ed usarlo come “credito” parziale per l’acquisto di un nuovo terminale. Una metodologia che visto la crisi del mercato usato, dove è sempre più difficile vendere, potrebbe essere sempre più presa in esame da tanti di voi. In questo caso OnePlus per ovviare ad uno dei problemi più “gravi” del Trade In (la poca valutazione del proprio prodotto usato), ha poi pensato ad un’interessante incentivo extra in sede di valutazione del vostro terminale.

Interessante “offerta” da parte di OnePlus

Trade In su anche altri marchi

La possbilità di “permuta” non riguarda però solo di voi interessati ad effettuare un upgrade da un vecchio smartphone OnePlus. I vari dispositivi che saranno opzionabili infatti sono anche di altre aziende, fra le quali Samsung, Xiaomi ed anche Apple. Per scoprire qualche indicazione sulle modalità di questa “offerta” OnePlus vi lasciamo lo specchietto qua sotto. Per conoscere invece tutti i dettagli non vi resta che visionare questo link!

  1. Ricevi una stima del valore: Clicca “Permuta Ora” e completa il form per ricevere una stima del valore del tuo vecchio smartphone. Riceverai un’email di conferma dell’ordine della tua permuta.
  2. Stampa l’etichetta della spedizione prepagata
  3. Clicca “Spedisci il mio smartphone” nell’email di conferma. Un’etichetta di spedizione prepagata verrá generata per essere stampata.
  4. Spedisci il tuo dispositivo
  5. Effettua il reset a impostazioni di fabbrica del tuo vecchio smartphone e utilizza i materiali di spedizione per spedirci il tuo vecchio dispositivo. Riceverai una notifica con il valore aggiornato e un’offerta dopo che avremo valutato le condizioni del tuo vecchio dispositivo.
  6. Ricevi cashback
  7. Se accetti l’offerta aggiornata, ti verrá rilasciato cashback entro 2-3 giorni lavorativi. Se non accetti l’offerta aggiornata, ti verrá spedito il tuo vecchio smartphone indietro. Se dovesse esserci un ammontare rimanente, riceverai un Token OnePlus sul tuo account OnePlus.

SOURCE@OnePlus
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!