Siamo tutti d’accordo che gli auricolari wireless sono di una comodità incredibile. A questa semplice conclusione è arrivata anche OnePlus famosa per il suo flagship economico (forse ancora per poco), ma che è pronta a presentare nel breve anche un paio di auricolari wireless.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9+: La Recensione di Spazio iTech

Le molte voci dicono che i suddetti auricolari dovrebbero vedere la luce con la presentazione del nuovo OnePlus 6, e che il nome identificativo, individuato in un foglio di certificazioni Bluetooth è BT31B. Ora molti di voi sperano che i suddetti auricolari possano essere messi in bundle con il telefono, anche perché sembra che poi tanto economico non lo sarà. Personalmente penso che non ciò non avverrà, questo perché essendoci ancora il jack audio sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese verranno messe in confezione delle cuffiette a filo. Più probabile il vederle in qualche bundle particolare con anche delle cover oppure vendute separatamente sullo store.

OnePlus

Personalmente spero che non arrivino a cifre importanti e che vengano proposte in qualche special pack così da farci risparmiare qualcosina. Come abbiamo visto molte case si stanno cimentando nella costruzione delle proprie “buds”, Apple ha fatto da apri pista per poi arrivare Google, Huawei, Samsung ed infine OnePlus.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].