OnePlus Z in arrivo a Luglio?

Torniamo a parlare di OnePlus con questo nuovo articolo sulle pagine di Spazio iTech. Dalla recente presentazione dei nuovissimi smartphone della casa cinese infatti è rimasto esclusa una delle novità più attese dagli utenti. Stiamo ovviamente parlando dell’ormai famosissimo OnePlus Z, lo smartphone che nell’immaginario collettivo dovrebbe essere in grado di riportare a prezzi più “umani” il brand. Completametne non citato però solo poche settimane fà durante l’evento di 8 ed 8 Pro, oggi questo particolare device torna a far parlare di sè. Scopriamo le ultime indiscerzioni in merito che vedono questo OnePlus X in dirittura di arrivo soltanto a Luglio 2020!

OnePlus Z in arrivo a Luglio?

Inutile girarci attorno. I prezzi della nuova generazione di smartphone OnePlus ha lasciato molti delusi. Ecco perchè l’aspettativa in merito a questo device “Z” è cresciuta ancora di più negli scorsi giorni. Nonostante infatti si tratti di un device che tradisce buona parte della tradizione e delle fondamenta dell’azienda (basti pensare all’adozione ormai certa del SOC Mediatek e di quanto questo aspetto sia importante in uno smartphone del brand), il solo fatto di poter contare su di un price tag più basso ha convinto molti ad attenderlo. Per coloro che speravano in tempi di attesa non lunghi, questo articolo suonerà come una doccia gelata. Pare infatti che OnePlus Z sia in arrivo non prima di Luglio 2020, con buona pace di chi sperava di averlo da qui a pochi giorni/settimane.

Sarà davvero così?

Ennesima giravolta…

Lo smartphone, che potete vedere in foto sopra secondo tuti i rumors più accreditati, dovrebbe rappresentare l’ennesimo cambio di stile in casa OnePlus. Il frontale infatti dovrebbe vedere protagonista un foro centrale per la fotocamera posteriore, soluzione inedita per l’azienda. Oltre al processore Mediatek, anche il modulo fotografico posteriore vedrà un re-styling rispetto agli attuali device in commercio. Vista la distanza però che ci separa ancora da questo modello “Z“, non è detto che il brand sia in grado di stupirci ancora con qualche modifica e dato tecnico ancora nascosto ai leaks. Aggiorneremo ovviamente la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito, sperando di dover attendere meno giorni possibili per conoscerlo dal vivo!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!