OPPO | 100.000 mascherine FFP3 al comune di Milano

OPPO, brand leader globale nella produzione di dispositivi smart, scende in campo a favore della lotta contro il COVID-19 donando al Comune di Milano e alla Protezione Civile Italiana 100.000 mascherine FFP3.

Le mascherine verranno distribuite secondo i bisogni del territorio, attraverso la protezione civile nazionale e i servizi di Regione Lombardia, a supporto di tutte quelle strutture mediche che sono in questo momento in grande difficoltà e carenza di materiali necessari.

Attraverso le parole INSIEME CE LA FAREMO! UNITI VINCEREMO! OPPO vuole lanciare un messaggio di solidarietà e speranza a tutti gli Italiani confermando la sua vicinanza e il suo supporto in un momento difficile come questo. Questo messaggio di speranza è possibile grazie al grande supporto delle istituzioni che stanno sostenendo progetti a favore della lotta contro il COVID-19.

Informazioni su OPPO

OPPO è un marchio di smartphone tra i più importanti al mondo. Sin dal lancio del suo primo smartphone – “Smiley Face” – nel 2008, OPPO ha ricercato una perfetta sinergia tra il design estetico e le scoperte tecnologiche. Oggi OPPO offre ai consumatori un’ampia gamma di smart device con in testa le serie Find e la serie Reno. OPPO opera in più di 40 paesi e regioni, con 6 Istituti di Ricerca e 4 centri R&D in tutto il mondo e un Centro Internazionale di Design a Londra. OPPO ha oltre 40.000 dipendenti dedicati a creare una vita migliore per i clienti di tutto il mondo.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.