OPPO | L’azienda aderisce al programma Android Q Beta

Questa settimana OPPO ha partecipato al Google I /O 2019, la conferenza annuale degli sviluppatori di Google, durante la quale ha mostrato le sue solide capacità sia nello sviluppo Android che nella tecnologia 5G.

Durante l’evento, tenutosi dal 7 al 9 maggio allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, Google ha annunciato che OPPO si unirà al suo programma Android Q Beta come uno degli OEM per avviare test sulla prossima versione di Android.

La prossima versione di Android, Android Q, è disponibile in Beta dall’inizio di quest’anno. Come precursore del sistema operativo, OPPO ha presentato il suo nuovo smartphone ‘Reno’ in una demo di Android Q Beta durante I/O.

LEGGI ANCHE Polar Vantage V diventa “premium“ con la variante Titan

 

Andy Wu, Vicepresidente di OPPO, Presidente di OPPO Software Engineering, ha dichiarato:

“OPPO dà grande importanza al perfezionamento delle esperienze degli utenti attraverso l’integrazione di hardware e software. Siamo lieti di avere Google come membro integrante e di lunga data del nostro ecosistema di partner in quanto offriamo esperienze straordinarie attraverso l’innovativa tecnologia OPPO.

In qualità di uno dei principali produttori di smartphone al mondo a portare sul mercato il 5G, OPPO ha anche evidenziato la sua leadership nelle tecnologie 5G nell’area Android Sandbox di Google I/O. Al Sandbox, i partecipanti hanno potuto provare il nuovo smartphone Reno 5G e assistere ad una presentazione video su quella che è la vision di OPPO per l’era 5G.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.