OPPO | Premio “Junior Wild Card Series by OPPO” al Roland Garros

Dopo la presentazione di Reno, OPPO, ha siglato molte partnership commerciali. Tra le principali troviamo sicuramente quella con la Color Run e con il torneo di Wimbledon. Oggi l’azienda cinese come partner ufficiale del Roland Garros, il più importante campionato di tennis al mondo, ha assegnato, per la prima volta, il premio “Roland-Garros Junior Wild Card Series by OPPO”.

OPPO

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

In qualità di uno dei principali partner ufficiali del Roland-Garros, l’azienda cinese ha assegnato oggi, per la prima volta, il premio “Roland-Garros Junior Wild Card Series by OPPO”. Durante la cerimonia nell’iconico Court Suzanne Lenglen, Bernard Giudicelli, Presidente della French Federation of Tennis, e Vincent Huang, Presidente di OPPO Europe, hanno consegnato il premio a Gustavo Heide (Brasile) e Tian Frangran (Cina).

I due vincitori si sono guadagnati il ​​posto nelle finali dei tornei Junior Singles vincendo le partite di qualificazione sul campo in terra battuta nel loro paese d’origine, a Itajaí (Brasile) e Anning (Cina).

LEGGI ANCHE: Motorola Moto Z4 Ufficiale e Modulare!

Dopo aver firmato una partnership con la FFT (Federazione Francese del tennis), OPPO è diventato un partner premium del rinomato Roland-Garros. Alla luce di questo evento, il brand dimostra il suo sostegno e la sua dedizione nel promuovere gli atleti giovani e di talento.

Vincent Huang, President di OPPO Europe, ha dichiarato «OPPO è onorata di lavorare con Roland-Garros per testimoniare l’emergere di giovani talenti e futuri protagonisti del tennis di tutto il mondo. In OPPO, siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza e spingiamo costantemente i confini dell’innovazione per creare smartphone in grado di immortalare momenti straordinari come questo. Speriamo di ispirare questa nuova generazione ad inseguire i loro sogni e non vediamo l’ora di vederli scrivere il futuro della storia del tennis».

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – PRIVACY (episodio 46)

L’azienda cinese ha anche annunciato che sarà lo sponsor ufficiale di un altro importante torneo di tennis: Wimbledon. OPPO è il primo e unico marchio di smartphone cinese a sponsorizzare contemporaneamente i due campionati di tennis premium.

SOURCEComunicato Stampa OPPO
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!