Panasonic | Ufficiale la nuova gamma di proiettori

Panasonic Nuovi proiettori 3LCD

Panasonic ha annunciato la sua nuova gamma di proiettori 3LCD adatti a qualsiasi ambito, dall’ambito scolastico a quello lavorativo, il tutto con la solita qualità ed attenzioni con cui l’azienda punta in questo settore.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Questa serie è dotata di un sistema ridondante che riduce eventuali problemi tecnici. Tra questi, per esempio il segnale di ingresso di backup in caso di interruzione e la funzione di monitoraggio che avverte gli operatori in caso di guasto, indicando anche il tipo di problema, per un ripristino semplice e rapido.

La connettività LAN a doppio sistema agevola la configurazione tramite il DIGITAL LINK, per consentire la trasmissione di segnali HDMI e comandi di controllo, video e audio fino a 150 metri di distanza.

LEGGI ANCHE Novità dal mondo XIAOMI!

“Il mercato AV nelle università sta crescendo sensibilmente e i responsabili AV e IT faticano a soddisfare le richieste di assistenza e a gestire diversi atenei”, commenta Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic. “La nostra nuova serie di proiettori a laser LCD è concepita anche per mitigare le pressioni sugli operatori, garantendo un funzionamento ottimale dei proiettori per periodi prolungati e una prevenzione semplice ed efficace da potenziali guasti”.

Annunciata a Infocomm 2019, la serie PT-MZ16 include i modelli PT-MZ16K (16.000 lm), PT-MZ13K (13.000 lm) e PT-MZ10K (10.000 lm) e sarà disponibile a partire da novembre 2019.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.