Pebble presenta su Kickstarter il Pebble 2, Pebble Time 2 e il nuovo Pebble Core!

Pebble, la società americana che produce smartwatch, ha annunciato i suoi nuovi prodotti lanciando una nuova campagna su Kickstarter. Ed in men che non si dica sono stati raccolti più di 7.000.000 dollari.

Ma diamo un’occhiata da vicino ai nuovi Pebble.

Pebble 2 (99$ su Kickstarter). La società reinventa lo smartwatch con cardiofrquenzimetro per il monitoraggio delle attività fisica. Il display in bianco e nero adesso ha un elevato contrasto, monitor della frequenza cardiaca, monitor delle attività e del sonno, ed è impermeabile fino a 30 metri.

Pebble-2

Pebble Time 2 (169$) è lo smartwatch con display a colori, questa volta più grande del precedente e con sensore del battito cardiaco. Tiene traccia anche dell’attività e del sonno ed è resistente all’acqua.

Le spedizioni di Pebble 2 avverranno a settembre 2016, mentre le spedizioni del Pebble Time 2 partiranno da novembre 2016.

Pebble-Time-2_4

Inoltre è stato annunciato Pebble Core (69$), un device diverso, infatti non si tratta di uno smartwatch, bensì di un device rivolto totalmente al fitness (ci ricorda il tanto amato iPod Shuffle). Permette di ascoltare la musica in streaming e tiene traccia dei vostri spostamenti tramite il GPS. Pebble l’ha descritto come “il primo ultrawearable 3G veramente connesso”. Esso comprende anche Bluetooth e Wi-Fi e dispone di 4 GB di memoria integrata.

Pebble Core sarà l’ultimo device ad essere spedito, infatti bisogna aspettare il “lontano” gennaio 2017.

pebble core

Avete acquistato anche voi i nuovi Pebble? Noi sì, e non vediamo l’ora che arrivi!