Personalizzazione MIUI 12 per tutti gli smartphone con questa MINI GUIDA | Codici REGALO Icon Pack @Cris87_

Sono veramente felice di poter scrivere questo articolo. Segno di una community, quella di Spazio iTech, che sta continuando a crescere e migliorarsi. Stiamo infatti non solo per condividere con voi una simpatica guida per donare un tocco di personalizzazione MIUI 12 per tutti i vostri smartphone Android, ma anche per regalarvi dei codici REGALO per un Icon Pack del Mitico Cris87_. Segno che grazie al vostro seguito riusciamo finalmente a compensare anche “fisicamente” tramite inziative come questa il vostro enorme seguito che vi state dimostrando anche in questi primi mesi del 2020. Ma bando alle ciance, scopriamo insieme questa mini guida per la personalizzazione stile MIUI 12 per tutti i vostri smartphone Android!

Personalizzazione MIUI 12 per tutti gli smartphone con questa GUIDA | Codice REGALO Icon Pack @Cris87_

La guida che state per leggere si basa su tutte applicazioni gratuite, ad eccezione del protagonista vero e proprio ovvero l’Icon Pack di Cris87_. Grazie però alla sua disponibilità potrete ricevere anche questo splendido pacchetto icone in modalità completamente gratuita, con i codici che troverete a fondo articolo. Ce ne saranno due e saranno vostri a patto di essere i più svelti e veloci. Per coloro che non riusciranno però a cogliere l’occasione non disperate. Troverete infatti altri due codici nei prossimi contenuti presenti sul nostro profilo Instagram ed uno in un nostro prossimo video sul Canale Youtube. Continuate quindi a seguirci per poter godere di questa, come di tante altre, opportunità che capiteranno da qui in futuro. Finite le premesse ora. Iniziamo!

Il risultato finale che raggiungerete con la nostra mini guida!

PASSO 1: Il launcher

Nessuna personalizzazione potrebbe partire senza un launcher. Anche questa mini guida quindi parte proprio da qui. Per cercare di ottenere già in fase di partenza uno stile simile a quello degli smartphone Xiaomi, non potevamo non scegliere il Poco Launcher.

Il Poco Launcher come base di partenza!

PASSO 2: Alcuni settaggi

Questo launcher vi permetterà di godere dello stile MIUI con un tocco di produttività extra dettato dalle cartelle e divisioni per categorie all’interno dell’app drawer. Per avere però una schermata iniziale con le icone in bella mostra, dovrete settare la grandezza delle stesse su una misura più grande dello standard, con una griglia di larghezza 5.

Alcuni settaggi per la nostra guida

PASSO 3: Icon Pack di Cris87_

Ovviamente il passo seguente è quello di cambiare lo stile delle icone dal vostro di sistema, a quello in Stile MIUI, realizzato da Cris87_ e recuperabile a questo LINK.

Il pacchetto Icone MIUI 12

PASSO 4: Widget

Il windget scelto non è propriamente in stile MIUI, ma vi permetterà di rimpire la vostra Home Screen con un design comunque elegante e minimal. Lìapplicazione usata è recuperabile attraverso questo LINK al Play Store.

Il widget della nostra personalizzazione

Passo 5: Sfondi Animati stile MIUI 12

Ultimo passaggio della nostra guida. Ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato. Stiamo ovviamente parlando dei nuovissimi wallpaper animati che saranno protagonisti sugli smartphone Android Xiaomi aggiornati alla prossima MIUI 12. Recuperate quindi il link al download per poter installere gli APK dei due sfondi animati, quello terrestre e quello di marte, da installare sui vostri smartphone.

Gli sfondi animati stile MIUI 12

Siamo quindi giunti alla conclusione della nostra mini guida. Di seguito elencati i due codici univci per poter scaricare questo icon pack ed iniziare la vostra personalizzazione stile MIUI 12 per i vostri smartphhone Android. Non vi resterà che copiare questo codice in fase di pagamento sul Play Store e godere del download in completa libertà.

CODICE 1 : AE5NSY12NHM09J5PMH39H75

CODICE 2 : XQJFL2YHNRK4NXTQ14KQPPJ

Non disperate però in caso foste arrivati in ritardo alla lettura di questo articolo ed i codici sconto risultassero utilizzati. Vi aspettiamo su Instagram e su Youtube per condidivere i restanti 3 codici gratuiti! Per coloro che saranno fortunati, commentate qua sotto e condividete le vostre personalizzazioni con noi sui social! BUONA FORTUNA a TUTTI!

E ancora grazie a Cris87_…

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!