phoneArena | Render 3D del prossimo Galaxy Note 10

Il prossimo phablet top di gamma di Samsung dovrebbe ricalcare il design della nuova gamma Galaxy S10, le informazioni sul prossimo Galaxy Note 10 stanno lentamente iniziando ad arrivare sul web. Sebbene ci siano molte domande a cui non possiamo ancora rispondere con assoluta certezza, abbiamo deciso di prendere quel poco che sappiamo di Nota 10 e di esamire gli ultimi rumors insieme a voi.


PhoneArena con tutte le informazioni raccolte sul dispositivo ha deciso di creare dei rendering 3D concettuali che mirano a rappresentare ciò che potrebbe sembrare il Samsung Galaxy Note 10, sulla base delle voci correnti e delle tendenze in corso nel mondo della tecnologia.

In quanto tali, queste immagini non sono pensate per essere completamente rappresentative di ciò che sembrerà Note 10 alla fine, ma piuttosto ci aiutano a dipingere un’immagine migliore di quali sono le caratteristiche e le modifiche di progettazione che si aspettano.

 

LEGGI ANCHE Fitbit IONIC 2 si farà parola di James Park

Una delle voci più importanti riguardo Note 10 è che presenterà una configurazione quad-camera, simile a quella del Galaxy S10 5G. Sull’S10 5G, la fotocamera posteriore quad è composta da una fotocamera da 12 MP con un campo visivo normale, un teleobiettivo da 12 MP (per zoom ottico 2X), un sensore grandangolare da 16 MP e una fotocamera 3D Depth (utile per la scansione 3D, la realtà aumentata o il controllo tramite gestures).

Dal momento che il Galaxy S10 5G non sarà rilasciato per almeno qualche altro mese, non sappiamo come si comporta questa sua ulteriore fotocamera. In ogni caso, è probabile che la fotocamera quad di Galaxy Note 10 abbia una configurazione simile, forse con alcuni miglioramenti.

Non sappiamo se (o come) Samsung cambierà la posizione e la forma del flash e del sensore di frequenza cardiaca, ma ci piacerebbe vederli assumere una forma più arrotondata.
Non dovrebbe mancare naturalmente il supporto al lettore di impronte posto sotto il display.

SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.