PhotoFast iType-C: la Recensione di Spazio iTech

Cari lettori di Spazio iTech oggi sotto la nostra lente di ingrandimento troviamo un nuovo prodotto di PhotoFast, ovvero la nuova chiavetta PhotoFast iType-C da 64GB. Questa nuova chiavetta è davvero particolare dal momento che integra sia l’ingresso Lightening che Type-C ed è anche possibile trasformare uno dei due ingressi nella classica USB 3.0 oppure in micro USB con un adattatore già disponibile con la chiavetta.

photo45564226167754383In poche parole offre diverse opportunità di utilizzo in un’unica soluzione, eliminando cosi la fatica di portarci dietro centinaia di chiavette per ogni singolo device.

photo45564226167754384

Per quel che riguarda l’utilizzo, è davvero semplice da utilizzare dal momento che basterà collegarla al dispositivo e scaricare la app ufficiale messa a disposizione sull’App Store da PhotoFast ed il gioco è fatto. Siamo dunque di fronte ad un prodotto che funziona davvero bene: attenzione però nel controllare che sia inserita perfettamente nell’ingresso del proprio device, quando la utilizzate su un dispositivo con cover, altrimenti potrebbe restituirvi file corrotti.

photo45564226167754385Questa di PhotoFast è una chiavetta di ottima qualità, ideale per chi dispone di un dispositivo con memoria non espandibile, come quelli dell’azienda di  Cupertino, oppure per chi abitualmente scambia file da un dispositivo ad un altro.

Prima di lasciarvi alla video-recensione ringraziamo PhotoFast per averci permesso di provare e recensire il suo prodotto.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.