Pixel 4a: presentazione ritardata, una mossa puramente tattica?

Mentre ci sono molte voci che indicano il lancio di Pixel 4a questa settimana, sembra che non verrà lanciato fino a Giugno.

Alcune nuove indiscrezioni posticipano il suo lancio durante Android 11 Beta Launch Show. Lo show di lancio infatti è stato fissato per il 3 giugno.

Naturalmente, questo non è ufficiale ed è possibile che Google possa pubblicare un comunicato stampa che annunci il telefono.

Lancio ritardato per Pixel 4a

Ciò significa che uscirà un po’ più tardi rispetto a Pixel 3a dell’anno scorso. Dato che Pixel 3a è stato annunciato durante la seconda settimana di maggio. Ed è andato in vendita lo stesso giorno. Invece andiamo incontro a Giugno con una possibile presentazone che potrebbe essere più intelligente per Google, onestamente.

È più intelligente, in quanto dà all’iPhone SE (2020) un po ‘di tempo di assestarsi sugli scaffali prima che il Pixel 4a arrivi allo stesso prezzo. Consentendo alla campagna pubblicitaria iPhone SE (2020) di smorzare un po’ il tiro, in modo che non offuschi davvero l’offerta budget di Google.

Il Pixel 4a ha lo stesso prezzo dell’iPhone SE (2020), il che significa che sarà sicuramente paragonato ad esso. Quindi lasciare che il suo clamore si spenga un po ‘prima di lanciare Pixel 4a è una buona cosa.

C’è un indizio nel trailer del Beta Launch Show

È un piccolo suggerimento, ma comunque un suggerimento. Nel trailer del Beta Launch Show, il narratore (George Takei) afferma “ci saranno notizie, aggiornamenti e annunci su connettività, controlli, sicurezza, sicurezza, produttività, accessibilità e un sacco di altre cose di cui non siamo ancora pronti a parlarti”. Il che conferma quasi che ci sarà qualcos’altro come un Pixel 4a annunciato durante questo spettacolo.

Dovremo sintonizzarci il 3 Giugno per vedere cosa ha in serbo Google e per ottenere la prima beta pubblica di Android 11.