PlayStation Plus per luglio 2020: Sony compie 10 anni con tre omaggi

Questo mese segna i 10 anni dal lancio di PlayStation Plus su PS3, inaugurando servizi multiplayer a pagamento e giochi scaricabili mensili per gli abbonati. Per festeggiare, le offerte di luglio 2020 sono forti come il mese scorso, con NBA 2K20 e Rise of the Tomb Raider. Inoltre, Sony rilascerà un tema gratuito su PS Store alla fine di questa settimana e ospiterà un fine settimana multiplayer online gratuito dal 4 luglio alle 00:01 al 5 luglio alle 23:59 ora locale, che ti permetterà di provare il multiplayer online senza abbonamento .

Giochi gratutiti con Ps Plus :

  • Rise Of The Tomb Raide
  • NBA 2K20
  • Erica

Rise of the Tomb Raider inizialmente è stato lanciato come un’esclusiva a tempo su Xbox One, ma è arrivato su PS4 un anno dopo come celebrazione del 20 ° anniversario con contenuti aggiuntivi. È il secondo della trilogia di riavvio di Crystal Dynamic, che riprende con Lara Croft mentre si sente più a suo agio con le sue avventure di incursione nelle tombe. Si svolge in una nevicata Siberia, il gioco riesce ancora a sembrare sorprendente oggi ed è ricordato con affetto come il più forte dei tre della serie.

“Anche adesso, giocandolo un anno dopo averlo battuto in origine, è difficile da sminuire. La natura selvaggia della Siberia è tanto dettagliata e meravigliosa quanto lo è su Xbox One e non ho notato molte differenze nelle sfumature dei personaggi “.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

NBA 2K20 è l’episodio più recente della serie annuale di basket, il che la rende una forte aggiunta al trio dato che siamo ancora pochi mesi dalla sua uscita. NBA 2K20 ha ricevuto aspre critiche al lancio per la sua dipendenza dalle microtransazioni e per quanto profondamente permea il gioco, ma il nucleo dell’azione di basket sul campo rimane più avvincente che mai.

Per i 10 anni, con NBA e Tomb Raider, gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno Erica gratuitamente

Erica è la terza offerta per PS Plus a luglio e non dovrebbe essere trascurata. Originariamente progettato attorno al PlayLink di Sony (che consentirebbe ai giocatori di controllare i giochi con i loro smartphone, come i Jackbox Party Packs), Erica è un gioco di avventura narrativa che gioca più come un film con una minore interazione da parte del giocatore. È una storia avvincente a prescindere, con una colonna sonora inquietante da avviare.

“Il suo tono criptico viene trasmesso attraverso l’audio, la grafica e la scrittura; non ti rilassi mai. A volte strani controlli ti scuotono, ma c’è un’abbondanza di fili allettanti da seguire, ed è un piacere essere in grado di plasmare la tua avventura. Usando una combinazione di cinematografia nitida e meccaniche di gioco specifiche per FMV, Erica non manca mai di agganciarti al suo mondo inquietante e misterioso. “