Dopo una spasmodica attesa arriva finalmente anche da noi Pokemon Go Plus, attesissimo accessorio che permette di interagire alle notifiche di Pokemon Go senza dover accedere all’applicazione in questione. Questo prodotto è compatibile sia con Android che con iOS.

pokemon go plus

Grazie a questo “braccialetto” potrete sapere se nel vostro tragitto è presente un Pokemon e, grazie alla funzione citata poche righe sopra, guadagnerete autonomia della batteria del vostro smartphone. Solo una volta incrociato il Pokemon, infatti, dovrete prendere in mano il vostro device e procedere alla cattura. Pokemon Go Plus è disponibile in tutti i negozi fisici e e-commerce del nostro paese, fra poche righe troverete il link per l’acquisto dalla catena Unieuro a soli 39,99€.

[su_button url=”http://www.unieuro.it/online/Smartwatch/Pokmon-Go-plus-pidNIN1082166″ target=”blank” style=”3d” background=”#0cc718″ color=”#ffffff” size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”10″ icon=”icon: hand-o-right” icon_color=”#ffffff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Acquista Pokemon Go Plus da Unieuro[/su_button]

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo accessorio lasciando un commento qui sotto.

Fonte: HDBlog