Il gioco del momento è sicuramente Pokémon GO, applicazione che ormai tutti usano cimentandosi in allenatori di Pokemon semplicemente camminando tra le vie delle nostre città. Stando ad alcuni rumors trapelati in rete sembrava che il lancio del bracciale che ci notifica la presenza di Pokémon nei dintorni fosse imminente. Le ultime notizie ci dicono che il lancio del Pokémon GO Plus è previsto per settembre. Da Nintendo non è trapelata una motivazione, anche se il lancio sul mercato del bracciale pare sia stato rimandato per problemi di scorte nel breve periodo.

pokemon go plus

Tutti i patiti di Pokémon GO purtroppo dovranno aspettare il mese di settembre per acquistare Pokémon GO Plus. Tuttavia, nei rispettivi store sono disponibili tante app che ci aiutano a scovare anche i Pokémon più difficili da catturare.

Beh, che dire se non Gotta Catch‘Em All.

Fonte: Polygon.com

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!