Presentata la View 4 Collection | Wiko

Incredibile quanto il tempo passi veloce nel mondo della tecnologia. Sembrava ieri che eravamo ospiti di Wiko Italia per la presentazione della View 3 Collection, che potete anche recuperare in parte in video QUI sul nostro canale Youtube, ed oggi siamo già pronti a condividere insieme a voi i dettagli legati alla nuovissima famiglia View 4 appena presentata. Parliamone insieme attraverso il comunicato stampa Wiko Italia in attesa, se lo vorrete, delle recensioni complete sul nostro canale Youtube e qui sul blog!

La serie Wiko View arriva alla 4a generazione

Presentata la View 4 Collection | Wiko

“Rendere la tecnologia accessibile a tutti è nel DNA di Wiko fin dalla sua nascita. Coerente con questa strategia e in linea con il claim life never sleeps, il brand franco-cinese presenta due device in grado di assicurare prestazioni elevate e durevoli. View4 e View4 Lite montano infatti una batteria long lasting rispettivamente da 5000 e 4000 mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 3 e 2 giorni con una sola carica, certificati da Smart Viser. I nuovi device offrono inoltre un’esperienza immersiva ultra-wide grazie allo schermo 20:9, tripla fotocamera intelligente e Android 10.”

View 4

Tripla fotocamera. Display 20:9. 3 giorni di autonomia certificati Smart Viser

Goditi 3 giorni di energia senza limiti con una sola ricarica. View4 è dotato di una batteria a lunghissima durata, una tripla fotocamera con obiettivo ultra-grandangolare, memoria ultra-large e un design dall’effetto arcobaleno“.

  • Sistema operativo Android™ 10
  • Processore Mediatek 6762D A25, Octa-Core 1.8 GHz
  • Dimensioni 165.7 x 75.8 x 8.85 mm
  • Supporto dual sim
  • ROM 64GB – Espandibile  fino a  256GB
  • RAM 3GB
  • Display 6.52″ – Risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) – Densità di pixel: 269 PPI
  • Fotocamera principale Tripla: 13MP (principale) + 2MP(profondità) + 5MP (obiettivo ultra-grandangolare 114°)
  • Fotocamera anteriore 8MP
View 4 Lite

Tripla fotocamera. Display 20:9. 2 giorni di autonomia garantiti Smart Viser

Non fermarti mai: sul tuo View4 Lite avrai 2 giorni di autonomia con una sola ricarica! Lo smartphone è dotato di una batteria a lunga durata, una tripla fotocamera con obiettivo ultra grandangolare e un’ampia memoria.

  1. Sistema operativo Android™ 10
  2. Processore Mediatek 6762D A25, Octa-Core 1.8 GHz
  3. Dimensioni 167x 76.8x 8.45
  4. Supporto dual sim
  5. ROM 32GB – Espandibile  fino a  256GB
  6. RAM 2GB
  7. Display 6.52″ – Risoluzione HD+ (1600 x 720 pixels) – Densità di pixel: 269 PPI
  8. Fotocamera principale Tripla: 13MP (principale) + 2MP(profondità) + 5MP (Obiettivo ultra-grandangolare 114°)
  9. Fotocamera anteriore 5MP
Il brand Wiko, omrai affermato e conosciuto anche nel nostro mercato Italiano!

Questo era, in parte, il riassunto legato ai due nuovi smartphone della gamma Wiko appena presnetati. Se volete scoprire di più non perdetevi questo ulteriore link dedicato e fateci sapere, attraverso la condivisione dell’articolo ed il box dei commenti, se volete vederli presto sulle nostre pagine!

SOURCEcomunicato stampa WIKO
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!