Prime informazioni su Ulefone Power 3

Ulefone, azienda cinese molto attiva, sembra sia quasi pronta per lanciare sul mercato il nuovo Power 3, device che andrà a sostituire Power 2, device di fascia media con una batteria mostruosa.

Dalle notizie trapelate sappiamo che il nuovo Power 3 sarà caratterizzato da ben quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori. I sensori saranno, rispettivamente, da 13MP + 5MP con flash softlight e 16MP + 5MP con doppio flash LED.

Inoltre, grazie alla dual camera anteriore, Ulefone Power 3 sarà dotato di una tecnologia Face ID, che probabilmente sarà una costante nei device del 2018. Però sembra che questa tecnologia introdotta da Ulefone sia al momento più lenta rispetto al tradizionale lettore di impronte digitali, che infatti sarà comunque presente sul retro del dispositivo.

Il lettore di impronte, rispetto alla precedente generazione, passerà sul retro, dato che frontalmente avremo un generoso display in 18:9. Ovviamente non poteva mancare la peculiarità di questa gamma “Power”, ovvero la generosa batteria, che in questo device sarà da 6080 mAh, leggermente superiore a quella di Power 2, sebbene di pochissimo.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Samsung W2018 con design a conchiglia

A bordo troveremo Android 8.1 Oreo, che al momento non è ancora disponibile ufficialmente nemmeno per i device Google, quindi è più plausibile sia la 8.0 Oreo, dato che il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato già a metà dicembre.

FONTE