Sono da poco trapelate un paio di immagini che mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo Honor Note 10. Le immagini, che apparentemente sembrano le schermate della pagina ufficiale del dispositivo, non solo rivelano il design del telefono, ma anche molte delle sue caratteristiche chiave.

Dal punto di vista del design, troviamo sottili cornici, doppia fotocamera posteriore e un sensore di impronte digitali sul retro. Il pannello frontale è in bianco, quello posteriore è in oro.

LEGGI ANCHE: Come comprare uno smartphone risparmiando?

Per quanto riguarda le specifiche, la seconda immagine conferma il display da 6,9 pollici con risoluzione 2K (QHD), SoC Hisilicon Kirin 970, configurazione memoria da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale 16 MP con funzionalità AI.

Tra le altre caratteristiche chiave, troviamo una gigantesca batteria da 6.000 mAh e la tecnologia GPU Turbo dell’azienda.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali su quando sarà presentato Honor Note 10, anche se prevediamo che il dispositivo possa arrivare verso la fine dell’anno.