Nell’articolo odierno torniamo nell’immenso mondo Xiaomi. Se solo recentemente abbiamo visto un’interessante ondata di sconti che vede protagonisti diversi device del brand, oggi ci concentriamo su di un’interessante iniziativa che vede interessato il segmento delle band sportive del gruppo. Scoprite insieme a me l’evento globale riservato ai possessori di una Mi Band!

LA COMMUNITY MI BAND

I braccialetti e gli orologi connessi e smart stanno sempre più invadendo i nostri polsi. Se in una prima fase la loro crescita esponenziale era stata trainata dagli aspetti legati all’estensione delle funzionalità da smartphone (notifiche in primis), oggi giorno vediamo un trend in ascesa dovuto agli aspetti fitness e salute degli accessori stessi. Xiaomi, leader indiscusso del settore con le sue Mi Band, si dimostra attenta a questo cambiamento, come dimostra questa simpatica iniziativa che riguarda tutti i possessori dei fortunatissimi device del brand.

Cosa state aspettando? Entrate subito nella sfida globale di Xiaomi!

SALUTE E FITNESS PER UNA VITA MIGLIORE, GRAZIE AI WEARABLE XIAOMI

Attraverso l’applicazione ufficiale Mi Fit avrete infatti visto comparire un simpatico banner che vi informa dell’iniziativa. Lo scopo è semplice e ben spiegato attraverso delle schermate che vi guideranno a partecipare al concorso. Si tratta di una sfida che vi verrà intenti a raggiungere obbiettivi di passi e di attività fisica, in diretta competizione con gli utenti da tutto il mondo. Raggiungendo i traguardi pre-impostati dall’applicazione potrete poi essere sorteggiati per vincere uno dei vari premi messi in palio da Xioami. Un modo divertente per sentirsi coccolati dal produttore, che si allinea così ad attività simili offerti dai competitors, e per rimanere in forma divertendosi.

Se anche voi fate parte della community Mi Band, non aspettate oltre ed iniziate subito la vostra sfida! Fateci sapere se al termine dell’iniziativa sarete stati fra i fortunati vincitori e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci attraverso il box dei commenti qua sotto oppure sui nostri social! VI ASPETTIAMO

E voi? Sierte possessori di un wearable smart? Avete mai avuto una Mi Band? Pensate siano meglio i braccialetti smart o gli orologi? E perchè? Commentate dicendoci la vostra a riguardo!