Quantum Break | Microsoft rimborsa gli utenti insoddisfatti per l'indisponibilità dei codici del preordine!

La tanto attesa esclusiva Microsoft è finalmente arrivata sul mercato, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, dal momento che il titolo di Remedy non sta convincendo molti degli utenti e parte della critica specializzata. A ciò si aggiunge anche l’insoddisfazione degli utenti (come me) che non hanno ancora ricevuto i codici per il rilascio gratuito della versione PC e per il download di Alan Wake e Alan Wake’s American Nightmare.

Leggi anche: Doom | Nuovi dettagli sull’Open Beta ed i DLC post lancio

232119_1a

Microsoft non ha rispettato quanto promesso nell’ottima iniziativa del preordine di Quantum Break, ma al contempo ha deciso di rimborsare tutti gli utenti che non intendono aspettare ulteriori giorni per ricevere i codici inclusi nel preordine.

Il ritardo del rilascio dei codici potrebbe essere legato ad una perdita di tempo per migliorare alcuni aspetti della versione PC?

A quanto pare la versione PC non è stata accolta con molto entusiasmo dal pubblico, dal momento che la grafica è tutt’altro che eccezionale e sono molto frequenti i cali di frame rate. Anche voi non avete ricevuto i codici inclusi nel preordine? Quali sono le vostre prime impressioni su Quantum Break? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.