Razer annuncia il controller Wolverine V2 per Xbox Series X|S

Razer annuncia il controller Wolverine V2 Designed for Xbox Series X|S. Dotato dei Mecha-Tactile Action Button e Mecha-Tactile D-Pad di Razer, il Wolverine V2 offre ergonomia e personalizzazione avanzate, per precisione e controllo maggiori.

Il design ergonomico e sagomato migliorato è ideale per il comfort di gioco giornaliero, grazie a una presa naturale che assicura un’interazione agile e precisa con i pulsanti.

I grip in gomma antiscivolo permettono di giocare al massimo delle prestazioni.

Mecha-Tactile

I Mecha-Tactile Action Button proprietari di Razer assicurano un ciclo di vita di 3 milioni di pressioni per una maggiore durata e una distanza di attuazione ridotta di 0,65mm.

Hannno un azionamento del 35% più veloce rispetto ai pulsanti a membrana standard. Ogni pulsante è ottimizzato per il massimo della precisione che ti consentirà di mettere in mostra tutto il tuo potenziale.

Oltre agli switch più rapidi, Wolverine V2 dispone di due pulsanti multifunzione programmabili.

I mecha tactile sono configurabili tramite il Razer Controller Setup Designed for Xbox, che consente di rimappare i pulsanti frontali per un maggiore controllo e una personalizzazione avanzata.

Prezzi e disponibilità

Razer Wolverine V2 è disponibile su Razer.com, nei RazerStore e presso retailer selezionati al prezzo di € 119,99.

Per maggiori informazioni, visitare qui

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.