RAZER NOMMO PRO è finalmente disponibile in Italia

RAZER NOMMO PRO

RAZER NOMMO PRO – il sistema di speaker 2.1 certificato THX annunciato al CES 2018 – è finalmente disponibile in Italia. Questa di RAZER è una soluzione davvero interessante: due tweeter indipendenti in seta montati su altoparlanti rivestiti in Kevlar Dupont™ con driver da 3 pollici, subwoofer cilindrico indipendente da 7 pollici, un control pod per la regolazione di volume e potenza e Certificazione THX. La personalizzazione invece di audio dei bassi, equalizzatore e illuminazione viene gestita tramite l’app Razer Synapse o Nommo Pro.

“Fin dalla nascita di Razer, abbiamo realizzato prodotti con una tecnologia all’avanguardia per porre i gamer nella migliore condizione di vantaggio possibile”, dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer.

LEGGI ANCHE: IFA 2018 | Ecco le novità di Razer!

RAZER NOMMO PRO

RAZER NOMMO PRO serve ad offrire un audio posizionale 2.1 immersivo e di alta qualità che consente ai gamer di localizzare con precisione ogni fattore ambientale durante le fasi di gioco. Un’esperienza audio dunque di assoluta potenza con suoni profondi e immersivi, mentre i segnali sonori in-game sono chiari grazie all’amplificazione delle frequenze più elevate garantita dai tweeter individuali.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Il sistema è già disponibile sul sito ufficiale di RAZER al prezzo di circa 499€. Un prodotto che si abbina bene alle ultime novità presentate a Berlino:

  • Le Razer Kraken Tournament Edition – offrono un audio posizionale localizzato grazie al THX Spatial Audio ed un comfort di altissimo livello grazie ai cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento per lunghe sessioni di gioco e ad apposite scanalature per le stanghette degli occhiali.Sono le prime al mondo ad essere dotati del THX Spatial Audio, una importante novità che consente di creare profondità ed immersione realistiche, simulando il suono a 360° con precisione millimetrica per una maggiore percezione delle fasi di gioco.

LEGGI ANCHE: Nuovi monitor Philips a IFA 2018

  • Razer BlackWidow Elite – tastiera di Razer studiata per offrire le massime prestazioni per i suoi gamer. Grazie alla presenza del Razer Hypershift, avrete l’accesso ad un secondo livello di funzionalità sulla tastiera, poiché consente di assegnare macro ad ogni singolo tasto.

 

  • Razer Mamba Wireless – mouse con sensore ottico Razer 5G. Un mouse che non avrà rivali sul mercato in termini di precisione. Grazie al sensore ottico avanzato Razer 5G  si potrà finalmente sperimentare un nuovo standard di precisione e velocità.
     

Per maggiori informazioni sulle tecnologie integrate, vi invitiamo a fare un salto sul loro sito. Cosa ne pensate di questa soluzione e del brand Razer? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.