Oggi recensiremo per voi un prodotto Inateck davvero molto interessante. Si tratta del Multiple Dock with ethernet adapter. La confezione è molto semplice ed oltre all’adattatore troviamo solo un semplice libretto di istruzioni.

La dock ha tre porte USB 3.0 e, nella parte davanti, una porta ethernet. Quest’accessorio è davvero molto utile per quei computer della porta ethernet oppure dotati di poche porte USB. Con questa dock sarà un gioco da ragazzi connettere più dispositivi nel vostro pc.

La compatibilità con Mac è stata purtroppo difficoltosa nei nostri test che abbiamo fatto, con un tablet Windows invece il problema non si è presentato.

Vogliamo precisare che questo dispositivo è stato testato su un Mac con Captain OSX, ultima versione del sistema operativo proprietario di Apple, e secondo noi è solo un problema di drivers facilmente risolvibile. Non appena verrà risolta questa anomalia ve lo faremo sapere nei commenti sotto quest’articolo.

Potrete acquistarlo su Amazon!

[su_slider source=”media: 20908,20909,20910,20911,20912,20913″ limit=”19″ link=”custom” target=”blank” width=”640″ height=”360″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” mousewheel=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]

Vi lascio alla video recensione. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento sotto il video.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=q11WjQ2qMwk&feature=youtu.be” width=”640″ height=”360″ autoplay=”yes”]
 
 
 
 
 

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!